La Societa’ PRO.DI.MA. ha iniziato la sua attività nel 1982.
Giovane e dinamica azienda costituita da un gruppo di progettisti che condividono la passione per la meccanica applicata; la PRO.DI.MA. affronta una gamma di problemi che vanno dalle più semplici attrezzature di produzione e montaggio fino ai più complessi impianti di produzione.
Un semplice sguardo ai progetti sviluppati nel corso di anni di attivita, basta ad evidenziare i differenti campi operativi della PRO.DI.MA.
Grazie alle sue numerose attività la PRO.DI.MA. rappresenta un punto di riferimento nella ricerca tecnologica e nello sviluppo di processi produttivi sempre più moderni nei seguenti campi tecnologici:
 
- settore meccanico
- settore legno
- settore automazioni
- settore nuove tecnologie
- settore fotografico
Il nostro ufficio
Le nostre riunioni
Le nostre Work Station
Le nostre postazioni
I nostri tecnici
I nostri disegni
P A R T N E R  S H I P  =  L E A D E R  S H I P
Molto spesso il progetto prende l'avvio da una semplice idea, spesso confusa e indefinita, e su questa il progettista comincia a lavorare cercando di dargli forma facendola crescere fino a diventare una cosa concreta. Tutti gli aspetti tecnici devono essere esaminati, selezionati, valutati sotto vare angolature, per infine decidere le soluzioni da adottare, sviluppate in forma esecutiva. Per questo è indispensabile unire le diverse esperienze e le diverse competenze, per raggiungere il miglior risultato. In una parola, è quello che si chiama lavoro d'equipe. All'interno del gruppo di lavoro si concretizza la possibilità di trovare soluzioni nei campi più vari: cinematico, meccanico, pneumatico, idraulico, elettronico, soltanto per citare i principali. Questo bagaglio di conoscenze, continuamente aggiornato ed arricchito, ci permette di essere per i nostri clienti non dei "semplici esecutori" e "fornitori" ma dei preziosi "collaboratori".
Affrontare il secondo millennio da protagonisti richiede coraggio e capacità, a maggior ragione se si opera in un settore in cui l'innovazione si muove in modo frenetico. La PRO.DI.MA. è ben consapevole di tutto ciò, e vuol fornire ai propri clienti, sempre più servizi migliori, più professionali ed aggiornati. Progettare senza l'ausilio di dei moderni strumenti elettronici, sarebbe oggi impensabile. Per questo ci siamo attrezzati con quanto di meglio esiste nel campo dei CAD. Lavoriamo con Work Station molto potenti, con tutti i principali programmi 2D ( Hp Me-10, CADRA, AUTOCAD) e 3D (PRO-E, SOLID WORKS, INVENTOR)  e con i relativi applicativi per il disegno meccanico. Ci siamo dotati anche di una serie di convertitori (DXF-DWG-IGES), oltre ad un programma per la designazione assonometrica, per i disegni esplosi. In questo settore cerchiamo di essere sempre aggiornati ed investiamo continuamente risorse per migliorare ed ampliare le nostre attrezzature.